Le Lamborghini in convoglio attraversano l’inverno tra Danimarca e Svezia

Le Lamborghini in convoglio attraversano l’inverno tra Danimarca e Svezia
Un viaggio che sottolinea la versatilità delle vetture e si conclude con la presentazione statica della Huracán Sterrato.
Il clima invernale non scoraggia chi desidera viaggiare e l’auto è sicuramente uno dei modi più piacevoli per farlo: le soste e l’itinerario possono essere pianificati oppure decisi al momento, così come la velocità può essere modulata per consentire agli occhi di apprezzare i panorami. Al volante di una supersportiva Lamborghini, a questi privilegi si aggiunge il piacere di un viaggio fatto a bordo di un gioiello di tecnologia estrema.
Questo viaggio è stato anche l’occasione per presentare la Huracán Sterrato dopo la recente premiere internazionale durante all’Art Basel di Miami Beach, la prima supersportiva progettata per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto, reinterpretando il concetto stesso di sportività e sottolineando i valori del marchio, che si conferma “brave, authentic e unexpected”.
Infine, l’arte culinaria dello Chef Mattia Risaliti ha incontrato quella di Lamborghini nella suggestiva Torre del The Plant, una fabbrica abbandonata in cui per anni si sono costruiti containers poi convertita in cartiera, per raccontare i paralleli che esistono in ogni settore quando si tratta di eccellenza. La masterclass di cucina ha creato l’occasione per esplorare come la qualità delle materie prime, la conoscenza delle loro caratteristiche, lo studio e infine la passione per ciò che si realizza siano elementi che accomunano ogni manufatto.

La superiorità delle materie prime non è da sola sufficiente per garantire un risultato eccellente: è grazie alla maestria di chi le lavora, con attenzione all’uso più appropriato di ogni elemento e la conoscenza delle sinergie che i singoli componenti creano tra di loro, che si ottiene un prodotto unico in cucina così come per le inimitabili supersportive Lamborghini.
Il giorno seguente, dodici Lamborghini – Huracán STO, Huracán Tecnica, Urus S e Urus Performante – hanno percorso un “anello” tra Danimarca e Svezia, partendo da Copenaghen in direzione Castello di Frederiksborg, per proseguire fino alla costa Nord e poi per Helsingør.
Dopo l’attraversata in traghetto, il percorso è continuato lungo la costa Ovest della Svezia fino a Malmo. Da qui, percorrendo lo scenografico ponte di Øresund, il convoglio è rientrato a Copenhagen.
Le vetture a due e quattro ruote motrici hanno affrontato con disinvoltura le superfici ghiacciate e la neve, attirando l’attenzione al loro passaggio, per i colori sgargianti e il design inconfondibile.
Informazioni su Automobili Lamborghini: https://www.lamborghini.com/it-en
Fonte e foto: ufficio stampa Automobili Lamborghini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto