Moto Guzzi Experience 2023 al motor Bike Expo di Verona

MOTO GUZZI EXPERIENCE: VIAGGI, AVVENTURE, AMICIZIE E NUOVI ITINERARI PER VIVERE L’ANIMA ON THE ROAD DI MOTO GUZZI
La ricchissima offerta di Moto Guzzi Experience si rinnova attorno ai modelli dell’aquila: la contemporanea V7 Stone, l’avventurosa V85 TT e la grande viaggiatrice V100 Mandello.
Nel 2023 esordisce la nuova formula Weekend che propone un ventaglio di esperienze che spaziano dalle immersioni nella natura al connubio tra moto e vela, per condividere le proprie passioni in sella a Moto Guzzi 
Con la stagione motociclistica ormai alle porte, Moto Guzzi è pronta a svelare al pubblico le numerose e rinnovate attività on the road pensate per coinvolgere ragazze e ragazzi accomunati dalla passione per la scoperta e da una grande curiosità per tutto ciò che gravita attorno al mondo delle due ruote.
Al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 27 al 29 gennaio, Moto Guzzi presenta il ricco calendario delle Moto Guzzi Experience 2023, una formula di grande successo che non smette mai di evolversi e di arricchirsi di proposte per tutti i gusti, dedicate a un pubblico sempre più ampio e variegato.
Grazie anche all’ampliamento della gamma, con l’arrivo della Moto Guzzi V100 Mandello, spinta dal nuovo motore compact block e ricca di tecnologie da primato, nel 2023 le tappe della Moto Guzzi Experience sono pensate attorno a tre gioielli dell’aquila: la best seller V7 Stone, dall’anima giovane e fresca, l’avventurosa e fascinosa V85 TT, e appunto la neonata V100 Mandello, capace di unire la brillantezza sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio che è nell’anima di ogni Moto Guzzi.

Una scelta che si traduce in tre differenti tipologie di esperienza, con percorsi disegnati appositamente sulle caratteristiche del modello utilizzato, dando così la possibilità a tutti i motociclisti di individuare il viaggio più congeniale ai propri gusti e alla propria esperienza.
Alcuni dei viaggi da vivere in pieno stile guzzista proporranno la nuova formula Moto Guzzi Experience Weekend, che occupa un solo fine settimana ed è rivolta a tutti coloro che vogliono condividere le proprie passioni in una atmosfera giovane, dinamica e con grande divertimento. Sono tanti gli interessi che animano chi si muove su due ruote, e non c’è niente di meglio che viverli insieme in un fine settimana da compagni di viaggio, ovviamente in sella a Moto Guzzi, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie.
Tre le Moto Guzzi Experience Weekend in programma, due dedicate a V7 Stone, una a V85 TT: Valli Nascoste, per tre giorni immersi nella natura alla scoperta dei luoghi più nascosti dei colli piacentini; Ride&Sail, originale connubio tra moto e barca a vela; Dust&Stars, per unire il piacere della guida in fuoristrada all’emozione del bivacco sotto le stelle.
Tutte le date in calendario prevedono la speciale formula all inclusive che è uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience, consentendo a tutti di partecipare senza dover organizzare nulla: il pacchetto comprende infatti il noleggio della moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il percorso.
Le iscrizioni alle Moto Guzzi Experience sono già aperte presso lo spazio Moto Guzzi al Motor Bike Expo, e online su MOTOGUZZI.COM.
Il calendario delle Moto Guzzi Experience 2023 
V7 Stone Experience
28-30 aprile: Formula Weekend – Valli Nascoste
26-28 maggio: Formula Weekend – Ride&Sail 
V85 TT Experience
22-25 aprile: Toscana
28 aprile-1 maggio: Toscana
12-14 maggio: Formula Weekend – Dust&Stars
21-30 ottobre: Tunisia
4-13 novembre: Tunisia
26 dicembre-10 gennaio 2024: Marocco 
V100 Mandello Experience
9-16 aprile: Sicilia
27 maggio-4 giugno: Balcani
30 settembre-8 ottobre: Belpaese
2-10 dicembre: Andalusia
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto