Natale da rombo, evento di beneficenza in programma domani a Sassari

Un evento natalizio di beneficenza per la Clinica Pediatrica di Sassari. Domani, domenica 18 dicembre, a Sassari, è in programma l’evento “…Natale da rombo” organizzato dal Club 4×4 Experience Sardegna in accordo con la Clinica Pediatrica di Sassari e con il patrocinio dell’AOU Sassari.
All’evento sono invitati tutti i possessori di fuoristrada, auto d’epoca, auto sportive e moto di ogni tipo: l’appuntamento per i partecipanti (vestiti da Babbo Natale) è in piazzale Segni alle ore 9, successivamente si effettuerà una sfilata per le vie cittadine che si concluderà di fronte alla clinica pediatrica.
“Sarà una parata di motori aperta a tutte le categorie senza distinzione di mezzo”, ha spiegato Paolo Spina, presidente del Club 4×4 Experience Sardegna, “dove l’unico scopo è raccogliere fondi per acquistare beni che verranno destinati al reparto di pediatria delle Cliniche Universitarie di San Pietro”.
Per tutte le informazioni potete contattare i numeri 349.6030821 (Paolo), 339.1591449 (Tore) oppure visitare la pagina social del Club 4×4 Experience Sardegna al seguente link: https://www.facebook.com/groups/526021917573207/?ref=bookmarks

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su