Parte il “2Day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso a bordo del primo SUV 100% elettrico Ford

Due giorni per sperimentare una nuova mobilità, più sostenibile e connessa. Ford lancia il “2Day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso, che permetterà di provare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore.
L’iniziativa, attiva su tutto il territorio italiano, consente ai partecipanti di conoscere da vicino tutti i vantaggi della guida a zero emissioni di Mustang Mach-E e di scoprire la silenziosità e il comfort di bordo che il SUV elettrico di Ford è in grado di offrire.
Per prendere parte al programma di prova, basta compilare il form di iscrizione, disponibile sul sito Ford.it https://www.ford.it/acquista/test-drive-mach-e-longtdr.
Una volta inviata la richiesta, gli iscritti saranno ricontattati da Ford per un appuntamento presso il dealer più vicino per il ritiro della vettura e l’avvio del long test drive.
Al momento della consegna delle chiavi, uno specialista Mustang Mach-E provvederà a fornire ai “tester” tutti i consigli utili su modalità di ricarica, sistemi di assistenza alla guida e tecnologie di bordo, per un utilizzo ottimale della vettura. Inoltre, al termine della prova, i partecipanti avranno modo di scoprire le soluzioni di mobilità elettrica e di ricarica più adatte alle loro esigenze.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far provare la vettura elettrica nella quotidianità, testando tutti i benefici legati alla guida di un’auto a zero emissioni in città: dall’accesso alle zone a traffico limitato al parcheggio gratuito (a seconda delle disposizioni comunali), senza dimenticare il comfort di bordo e la connettività che il SUV elettrico Ford garantiscono.
Grazie all’autonomia fino a 600km, Mustang Mach-E è la soluzione ideale per spingersi anche oltre il perimetro cittadino, allontanando l’ansia da ricarica che, da sempre, rappresenta uno dei principali fattori di preoccupazione dei potenziali acquirenti di un veicolo elettrico. Attraverso il sistema di infotainment SYNC 4A, infatti, è possibile creare un itinerario di viaggio, pianificando le eventuali soste per la ricarica e nel tempo di una pausa caffè, ricaricare fino a 119km in 10 minuti con colonnine fast charge.
Con il massimo riconoscimento ottenuto da Euro NCAP e Green NCAP in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente, Mustang Mach-E rappresenta una soluzione di mobilità per il quotidiano, dove al comfort e alla silenziosità dell’abitacolo si coniuga un’esperienza di guida eccellente, in grado di affascinare anche gli amanti delle alte prestazioni.
Fonte e foto: ufficio stampa Ford Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto