Prorogate le iscrizioni al 10° Rally Terra Sarda: grande fermento intorno alla proposta di Porto Cervo Racing

Porto Cervo Racing ufficializza la proroga delle iscrizioni alla gara spostando alla mezzanotte di sabato 1 ottobre il termine ultimo per aderire all’appuntamento valido per il TER – Tour European Rally e per la Coppa Rally di Zona 9.
É slittato alla mezzanotte di sabato 1 ottobre, il termine ultimo per poter aderire al 10° Rally Terra Sarda. L’appuntamento promosso da Porto Cervo Racing, in programma dal 7 al 9 ottobre in Gallura, beneficerà di una proroga delle iscrizioni al fine di permettere ai team interessati di avere ulteriore tempo disponibile per poter formalizzare le procedure di imbarco e di partecipazione alla gara.
Grande, il fermento riscontrato al termine del periodo originariamente prefissato per poter competere sui settantatre chilometri proposti dall’evento. Numeri che stanno assecondando le aspettative degli organizzatori e che garantiranno agli appassionati un elenco iscritti di ampio respiro.  Il 2° Rally Terra Sarda Storico, come da programma, garantirà ai conduttori interessati la possibilità di aderire al confronto fino a lunedì 3 ottobre.
DOCUMENTI ED INFORMAZIONI DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK: https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda
Nella foto (Paolo Fiori): un dettaglio della conferenza stampa di presentazione dell’evento
Fonte: Gabriele Michi ufficio stampa Rally Terra Sarda

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su