Raduni. A Bolotana grande successo per il raduno di “Primavera” 2022

Dopo due anni di pandemia e di restrizioni, gli appassionati di fuoristrada di tutta la Sardegna si sono finalmente incontrati di nuovo a Bolotana per il raduno di “Primavera” 2022.
Con sorpresa e stupore la primavera non si è presentata al Raduno lasciando posto a una bellissima e intensa nevicata che ha imbiancato il paesaggio, offrendo uno spettacolo “fuori stagione” di rara bellezza.
Sapientemente organizzato dai ragazzi del club La Campagnola del Marghine capitanati dal Presidente Massimo Pitzolu, e sotto l’egida della UISP, il raduno ha raccolto in pochissimo tempo 40 fuoristrada provenienti da tutta l’isola e un centinaio di partecipanti, che con l’ausilio di un Roadbook hanno potuto percorrere in sicurezza e tanto divertimento gli splendidi percorsi dell’entroterra di Bolotana, resi ancora più affascinanti e difficili dalle abbondanti nevicate dei giorni prima.
Percorsi e tracciati già protagonisti di diverse edizioni delle più famose gare italiane di fuoristrada e di raduni che han reso famosa Bolotana a livello nazionale, e che anche i questa occasione non hanno deluso i fuoristradisti che hanno potuto godere della splendida ospitalità dei Bolotanesi, ravvivando di nuovo il paese.
“È una soddisfazione sotto tutti i punti di vista”, dice commosso il presidente Massimo Pitzolu, “è stato un ritrovo di amici vecchi e nuovi, come ai vecchi tempi, un inizio di ritorno alla normalità dopo tempi difficili, un gran successo per tutti gli appassionati e per il mondo del fuoristrada”.
Grazie a tutti i partecipanti con la speranza di rivedersi presto!
Fonte e foto: La Campagnola del Marghine


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su