Rallyday della Fettunta: 2 Scuderie della Sardegna al via dell’8ª edizione della gara

Due Scuderie della Sardegna saranno presenti in Toscana per il Rallyday della Fettunta.
All’ottava edizione della gara sarà al via la scuderia Porto Cervo Racing con Paolo Moricci e Paolo Garavaldi su Renault Clio Rally4 (#23) e il Team Autoservice Sport con Roberto Cocco e Claudio Mele su Renault Clio Williams (#46).
Il programma della gara toscana prevede tre prove speciali: si correrà sulle prove di Cortine, Sicelle e Campoli, tre prove storiche che hanno scritto pagine indimenticabili del Rally della Fettunta.
Il parco assistenza verrà allestito nella zona industriale di Sambuca, mentre il riordino sarà situato all’interno della ditta “Bacci Trasmissioni”, adiacente al parco assistenza, dove ci saranno anche le verifiche sportive, mentre le tecniche saranno effettuate nell’Officina Lotti 2.0. La partenza è in programma domenica 4 dicembre alle ore 08:01 dalla ditta “Bacci Trasmissioni” e, dopo un controllo timbro allestito a metà giornata nell’Azienda olearia del Chianti di Panzano, l’arrivo è previsto per le 15.50 in piazza Matteotti a Tavarnelle.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su