Ruote nella Storia: Dalla palude alla Città

In occasione della celebrazione dei 90 anni di Latina, questo fine settimana si svolgerà l’evento “Dalla palude alla Città” rivolto agli appassionati delle auto d’epoca, che al volante di veri e proprio gioielli a quattro ruote, effettueranno un tour alla scoperta del territorio grazie all’organizzazione del Clas (Circolo Latina Automoto Storiche) e dell’Automobile Club Latina.
La manifestazione che fa parte del calendario 2022 di Ruote nella Storia di ACI Storico, si animerà a partire dal sabato pomeriggio, con il ritrovo e la punzonatura presso il museo di Piana delle Orme a cui seguirà una visita presso il museo oltre ad alcune prove di abilità che vedranno come protagoniste le vetture. I partecipanti successivamente si sposteranno. Presso l’enoteca Assunta dove si volgerà anche la cena.
La domenica mattina motori accesi a partire dalle ore 9.30 presso il Consorzio di Bonifica Lazio sud Ovest, con la visita nelle sale dello storico palazzo di Corso Matteotti a Latina. A seguire le vetture partiranno per raggiungere l’impianto idrovoro di Mazzocchio. Come ultima tappa del gli ospiti raggiungeranno Priverno, dove è previsto il pranzo presso il ristorante Macallè che ospiterà la cerimonia di premiazione finale.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su