Ruote nella Storia: motori accesi nella Val di Bisenzio

Dopo la Green Race, dedicata ai veicoli ad energie alternative, torna “Ruote nella Storia”, il format ideato da ACI Storico che unisce storia, passione, cultura ed enogastronomia. 
La tappa pratese si svolgerà il 1° ottobre grazie all’organizzazione dell’Automobile Club Prato, con la collaborazione di Arte Auto Prato e con il patrocinio dei comuni di Prato, Vaiano e Vernio.
Quest’anno il percorso si snoda da una delle piazze più evocative di Prato, Piazza San Francesco per risalire la Valle del Bisenzio, il vero “motore” della storia e dell’economia del territorio. 
Dopo aver visitato la Badia di San Salvatore a Vaiano ed essere arrivati al valico di Montepiano, la carovana si fermerà a Villa Guicciardini, per il pranzo e le premiazioni.
I premi quest’anno saranno assegnati ai migliori abbinamenti auto/abbigliamento degli equipaggi, nella migliore tradizione tessile del territorio.
mail: info@aciprato.it TEL: 0574 – 580356
(Comunicato Stampa Automobile Club Prato)
Fonte: Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su