Scala di Giocca-Osilo: le prime immagini della 25ª edizione da Piazza Italia

Oggi, in Piazza Italia a Sassari, si è tenuto il ritrovo dei partecipanti alla 25ª edizione della Scala di Giocca-Osilo, organizzata dal Club Il Volante con il patrocinio del Comune di Sassari e con la collaborazione di ASI Automotoclub Storico Italiano.
Questo appuntamento annuale rievoca una delle più importanti gare automobilistiche della Sardegna a cui aderiscono sempre più numerosi equipaggi provenienti da tutta l’isola a bordo di prestigiose auto e moto d’epoca.
L’evento sarà dedicato alla Giornata Nazionale del veicolo d’ epoca e alla figura del Marchese Franco di Suni fondatore del Club Il Volante e promotore delle Rievocazione della Scala di Giocca Osilo.
Domani, domenica 16 ottobre, alle ore 8:00 è fissato il ritrovo dei partecipanti sempre in Piazza Italia e alle 9:30 è prevista la partenza della prima vettura. I partecipanti effettueranno un giro panoramico, turistico, culturale che attraverserà vari paesi per giungere alla gara di regolarità Scala di Giocca-Osilo.
Alle ore 13:30 è in programma il pranzo conviviale presso il rinomato ristorante Borgo degli Ulivi Sorso. Successivamente si terrà la premiazione e la consegna dell’attestato di partecipazione. Non mancherà la simpatica ricorrenza del concorso di bellezza e per l’occasione verrà eletta miss Volante 2022.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Nicoletta Deidda

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su