Scopri nuove strade con le Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto

UN NUOVO, ESCLUSIVO LOOK CONTRADDISTINGUE PER IL 2023 QUESTI DUE MODELLI HUSQVARNA MOTORCYCLES DALLA STRAORDINARIA VERSATILITÀ.
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il lancio dei suoi innovativi modelli 701 Enduro e 701 Supermoto in edizione 2023, entrambi aggiornati con un nuovo schema cromatico di grande impatto. Confermandosi il riferimento tra le monocilindriche di grande cilindrata, queste moto adottano tecnologie avanzate e i più recenti ausili elettronici alla guida, per creare un’esperienza senza pari, sia su strada che offroad.
Ognuno di questi due modelli, evidentemente caratterizzati dal DNA svedese di Husqvarna Motorcycles, è dotato di un cruscotto LCD pensato in modo razionale. La porta USB assicura una carica costante ai dispositivi di navigazione, per potersi spingere lontano senza interruzioni, mentre gli indicatori del regime motore e del rapporto inserito sono sempre ben leggibili a colpo d’occhio.
Tramite i pulsanti al manubrio, il pilota può velocemente cambiare le impostazioni della sua moto selezionando uno dei due riding mode e attivando o disattivando il controllo di trazione. Queste opzioni consentono di ottenere veri set-up personalizzati, sia per la 701 Enduro che per la 701 Supermoto.
Sull’asfalto come sulla terra, la 701 Enduro è una moto di grande efficacia, confezionata in una sobria livrea di ispirazione svedese. Grazie all’ABS totalmente disattivabile, il pilota può prendere il pieno controllo della frenata sui fondi cedevoli. Per quanto riguarda la 701 Supermoto, la sua personalità dominante sulle strade aperte si affida a uno schema cromatico distintivo, in nero e grigio, mentre il freno anteriore con pinza Brembo monoblocco a 4 pistoncini e disco da 320 mm assicura una potenza frenante di livello superiore.

Sia la 701 Enduro che la 701 Supermoto continuano a regalare prestazioni eccezionali, facendo leva sul loro rinomato motore monocilindrico da 692,7 cc e 74 CV, la cui erogazione lineare, controllabile e ricca di coppia si sposa a una ciclistica straordinariamente agile e controllabile.
In evidenza:
Nuovi colori e grafiche di grande impatto, per un look distintivo e d’avanguardia
Pinza freno anteriore Brembo monoblocco sulla 701 Supermoto, per prestazioni eccezionali in frenata
Riding mode avanzati che includono la modalità Supermoto/Offroad per l’ABS
Sulla 701 Enduro l’ABS può essere completamente disattivato, per un comportamento impeccabile in offroad
Display LCD con indicatore del rapporto inserito e del regime motore
Porta USB per caricare dispositivi di navigazione
ABS cornering
Controllo di trazione cornering         
Quickshifter
Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
Forcellone in alluminio
Telaietto posteriore in poliammide con serbatoio carburante integrato
Motore monocilindrico da 74 CV
Acceleratore ride-by-wire
Frizione antisaltellamento
Per essere sempre pronti ad affrontare qualunque condizione – vestiti con l’abbigliamento giusto per ogni uscita – c’è la collezione Functional Apparel: una linea completa di capi che offrono i livelli più alti di protezione, funzionalità e comfort. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente la propria 701 Enduro o 701 Supermoto grazie all’ampia gamma di Accessori Tecnici, progettati per aumentare la protezione, la durata e migliorare lo stile di entrambi i modelli.
Le nuove 701 Enduro e 701 Supermoto saranno disponibili nei primi mesi del 2023 presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su