Scuderie. La MRC Sport alla “Grande Corsa – Historic Rally”

MRC Sport: ottimo secondo posto di Matteo Musti, con il fido Claudio Biglieri su Porsche Carrera RS, alla “Grande Corsa – Historic Rally”, celebre manifestazione disputatasi nello scorso fine settimana tra la provincia di Torino e l’alto Astigiano con epicentro Chieri. Sette le prove speciali per 67,340 km a cronometro su 259,420 totali.

“E’ andata bene tutto sommato, anche se sarebbe potuta andare ancora meglio – ha raccontato il portacolori della MRC Sport – siamo partiti al mattino per la prima prova con nebbia e fondo ghiacciato, ma nonostante questo eravamo ad un solo secondo da Negri, leader indiscusso della corsa. Purtroppo ho commesso un paio di errori, una inversione sbagliata ed un’altra occasione nella quale mi sono girato, che ci sono costati un bel po’ di secondi e, di fatto, la gara stessa. Nelle altre prove è stato un continuo testa a testa con Negri, fino all’ultima piesse, dove dovevamo recuperare un gap di 3 secondi. Purtroppo la prova, come caratteristiche tecniche, era favorevole alla Subaru di Negri e così è stato”.

“Va in archivio un anno non così brillante – conclude Musti – ma all’orizzonte ci sono tanti progetti, un ulteriore allargamento della nostra Ova Corse e tante altre novità. Spero nella prossima stagione di poter partecipare a qualche gara del Campionato Italiano Storico. Nel frattempo non posso che ringraziare la MRC Sport, mio padre e Ferruccio Verri, Guagliardo e tutto il nostro team. Complimenti infine al nostro Beniamino Lo Presti per la vittoria nel III Raggruppamento”.
Fonte: ufficio stampa Piergiorgio Grizzo
Foto: Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su