Scuderie. Per la Porto Cervo Racing il mese di ottobre sarà a pieno ritmo!

Da questo weekend la Porto Cervo Racing vivrà un mese molto intenso con i suoi portacolori allo start di gare nazionali e internazionali, mentre tutto il Team presieduto da Mauro Atzei, sarà impegnato nell’organizzazione del 10° Rally Terra Sarda e del 2° Rally Terra Sarda Storico.
Gare nazionali, internazionali e organizzazione dell’attesissimo Rally Terra Sarda. Per la Porto Cervo Racing il mese di ottobre sarà a pieno ritmo con i suoi portacolori impegnati in diverse gare e, non ultimo, con l’organizzazione del 10° Rally Terra Sarda e del 2° Rally Terra Sarda Storico.
I portacolori del Team guidato da Mauro Atzei saranno presenti in Sardegna, fino all’Umbria, passando per la Toscana, la Liguria e la Repubblica di San Marino.
Questo weekend (1-2 ottobre) la Scuderia sarà al via del 43° Rally Città di Pistoia (valido per la Coppa Rally 6ª Zona) con l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi a bordo della Renault Clio Rally4.

Dal 7 al 9 ottobre, riflettori puntati sul 10° Rally Terra Sarda e sul 2° Rally Terra Sarda Storico organizzati dalla Porto Cervo Racing. La decima edizione della gara è valida per la Coppa Rally 9ª Zona, per l’ultimo round del TER Tour European Rally e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, mentre la seconda edizione del Rally Storico è valido come ultima tappa del TER Historic e per il Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna. Tra i portacolori della Scuderia che hanno confermato l’adesione al Rally Terra Sarda, il pilota Vittorio Musselli in coppia con Claudio Mele correrà con una Hyundai con la livrea interamente dedicata alla Sardegna (nella foto in alto).

Doppio appuntamento nel fine settimana successivo (13-16 ottobre): il pilota del Team Giorgio Mela (nella foto sopra) navigato da Vincenzo Torricelli, a bordo dell’Audi Quattro S1 Pikes Peak, sarà al via del 20° Rallylegend in programma nella Repubblica di San Marino, mentre il portacolori della Scuderia Davide Laco (nella foto sotto) navigato da Viola Tamagnini, a bordo di una Opel Kadett Gsi 16v, sarà allo start del 37° Sanremo Rally Storico (13-15 ottobre), valido per il Campionato Europeo e Italiano della specialità.

Dalla Liguria all’Umbria dove, nel fine settimana dal 21 al 23 ottobre, il pilota Mario Murgia al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X (nella foto sotto), sarà presente alla 49ª Cronoscalata della Castellana (Orvieto) finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Infine, non mancheranno le partecipazioni dei piloti Porto Cervo Racing agli Slalom validi per il Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 AIDO Cuglieri.
Porto Cervo Racing: attività, web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto