Scuderie. Porto Cervo Racing Team: trasferta positiva al 43° Rally Valle d’Aosta

La scuderia Porto Cervo Racing Team al Rally Valle d’Aosta: Depau-Grosso sesti assoluti e Cocco-Deiana diciottesimi.
I portacolori della Porto Cervo Racing Marco Depau e Nicole Grosso a bordo della Volkswagen Polo R5 hanno chiuso al sesto posto assoluto il 43° Rally Valle d’Aosta. Gara positiva anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana, diciottesimi assoluti nella loro “gara test” in vista del Rally Terra Sarda, in programma dal 7 al 9 ottobre, organizzato dalla Porto Cervo Racing, gara “presente” sulla livrea di entrambe le vetture.

“Gara difficilissima, però è andato tutto bene, la mia navigatrice Nicole Grosso è stata molto brava, non ha commesso nessun errore. Siamo molto contenti del risultato. È stato bello condividere questa gara con gli amici della Scuderia, Roberto Cocco e Sergio Deiana, ci siamo divertiti”.
Così il pilota della scuderia Porto Cervo Racing Marco Depau al termine del 43° Rally Valle d’Aosta dove ha chiuso al sesto posto assoluto in coppia con la copilota Nicole Grosso, a bordo della Volkswagen Polo R5 (Pool Racing).

Tenuto conto della difficoltà della gara, del numero di partenti (quasi 170, con 25 R5), e che il Rally Valle d’Aosta era, per loro, una “gara test” in vista del “Terra Sarda”, il risultato è stato positivo anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana. L’equipaggio, a bordo di una Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), ha chiuso al diciottesimo posto assoluto.
“La gara è stata difficile, molto impegnativa”, ha commentato il pilota Roberto Cocco, “per noi è stata una ‘lezione’, un semplice allenamento in vista del Rally Terra Sarda in programma dal 7 al 9 ottobre organizzato dalla nostra scuderia, la Porto Cervo Racing, gara pubblicizzata su entrambe le vetture. Il Rally Valle d’Aosta è stato condizionato tantissimo dal meteo, con la pioggia che si alternava al sole. Ci siamo divertiti, ha funzionato tutto perfettamente e abbiamo portato la macchina all’arrivo senza un graffio. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono, gli amici e la Scuderia. Speriamo di vedere in azione in Sardegna, al Rally Terra Sarda, qualche equipaggio che ha corso il ‘Valle d’Aosta’”.

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.
Fonte: ufficio stampa
La foto di Depau-Grosso in azione è di Angelo Cara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su