Team. Erreffe Rally Team conquista un’altra coppa

Nicolas Pautard è secondo alla salita Montèes des Sarmentelles.
Se per l’Italia il fine settimana del 25 settembre era chiuso, sportivamente parlando, dalla tornata elettorale, in altri paesi si è corso. In Francia, per esempio, l’Erreffe Rally Team ha portato in gara due vetture.
Alla finale di Coppa di Francia della Velocità in Montagna, alla Montées del Sarmentelles, su una Renault Clio S1600, Nicolas Pautard ha colto un ottimo secondo posto di categoria dopo una brillante prestazione che lo ha visto anche sesto di gruppo e 46° della generale. Fondamentale il tempo totalizzato nel corso della terza manches cronometrata, 1’45”640 che è valso l’ottimo piazzamento finale.
L’altra vettura impegnata era la Renault Clio di Hjirate Ayoub che al Rally Durance è stata costretto al ritiro: Ayoub ed il suo copilota Robert Bruno sono incappati in un’uscita di strada nel corso della prova speciale numero 6. L’equipaggio stava recuperando posizioni su posizioni e dalla 24° piazza iniziale era già riuscito a risalire alla 7° prima dell’incidente che lo ha messo ko.
Le due Renault erano equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostravano i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | ufficio stampa
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su