Team. Erreffe Rally Team fa poker con l’arrivo della quarta Skoda Fabia R5 Evo 2

Nella factory di Castelnuovo è sbarcata l’ennesima Skoda Evo 2 che debutterà già nel fine settimana al Rally del Salento con Rizzello.
Erreffe Rally Team amplia il suo parco macchine dando il benvenuto alla quarta Skoda Fabia R5 Evo 2.
La vettura della casa ceca si prenderà le attenzioni della squadra corse alessandrina facendo compagnia alle altre tre Skoda Fabia Evo 2 già presenti, ad una Skoda R5 2018 e alle tre Renault Clio S1600 presenti nell’atelier capitanato da Agostino Roda.
“Questa è l’ennesima vettura del marchio Skoda che portiamo nel nostro garage – commenta soddisfatto il team manager Tony Cibella – perché riteniamo che la casa di Mlada Boleslav abbia lavorato molto bene nella costruzione e nello sviluppo delle vetture dedicate alla disciplina sportiva; la Evo 2 è un modello altamente performante e di un relativamente facile utilizzo, motivo per il quale è gettonatissima tra i nostri clienti che vogliamo soddisfare attraverso un servizio di primo livello come siamo abituati.”
La neo arrivata Skoda debutterà già nel corso del fine settimana alle porte con il pilota Francesco Rizzello in occasione del Rally del Salento valevole per il CIRA.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su