Team. Erreffe Rally Team risponde all’appello del Rally della Lanterna, della Carnia e della Trento-Bondone

Altre tre gare sono pronte ad arricchire l’agenda – e si spera anche la bacheca – dell’Erreffe Rally Team, la squadra alessandrina che ha sede a Castelnuovo Scrivia.
L’udinese Rally della Carnia, con coefficiente 1,5 per quanto concerne la quarta zona, vedrà in gara Gianpaolo Boria che, insieme ad Erica Furlan (BS Sport), parteciperà con il numero 7 con l’intento di conquistare punti preziosi ai fini della CRZ; saranno al via con una Skoda Fabia Evo2, la stessa che utilizzeranno Alberto Martinelli e Giulio Callegaro, impegnati con il numero 8 e con i colori della Carnia Pistons.
Anche in Liguria, al celebre Rally della Lanterna, si corre con finalità di CRZ: Igor Raffo e Paolo Rocca proveranno a “graffiare” con un’altra Skoda Fabia Evo2.
Altre due vetture saranno in gara alla Trento Bondone: se per Silvano Pintarelli non ci saranno velleità di classifica in quanto affronterà la suggestiva ascesa del CIVM nelle vesti di apripista con una Skoda Fabia Evo, per il geometra volante Renato Paissan la lotta con i cronometri sarà avvincente in quanto con una Renault Clio S1600 proverà ad affermarsi nella classe di appartenenza.
Tutte le vetture del team utilizzeranno pneumatici Pirelli ed faranno sfoggio dei loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Annullata la 4ª Coppa Città di Recoaro

Coppa Città di Recoaro: cause di forza maggiore portano il Rally Club Team ad annullare l’edizione 2022 dell’apprezzata gara di regolarità turistica. La quarta edizione

error:
Torna su