Trofeo Enduro Husqvarna: al via l’edizione 2023!

Con l’apertura delle iscrizioni sul sito ufficiale (https://www.trofeoendurohusqvarna.com/) è iniziata la marcia di avvicinamento alla quindicesima stagione agonistica del Trofeo Enduro Husqvarna, il monomarca dedicato ai possessori delle iconiche moto da fuoristrada “giallo-blu”.
Il calendario approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana prevede cinque prove – tutte condivise con i piloti del Trofeo Enduro GASGAS – che si disputeranno da aprile a ottobre lungo un magnifico itinerario che si snoderà tra Toscana, Umbria, San Marino, Liguria e Lombardia.

Dopo il gran finale dello scorso ottobre a Volterra, sarà lo splendido centro medievale di Pistoia ad accogliere la prima tappa del Trofeo 2023:
19/03/2023 PISTOIA M.C. VALDIBURE
23/04/2023 SPOLETO M.C. SPOLETO
18/06/2023 SAN MARINO M.C. TITANO
10/09/2023 CAIRO MONTENOTTE M.C. CAIRO MONTENOTTE
15/10/2023 PONTE DI LEGNO M.C. EDOLO
I Motoclub organizzatori – con la supervisione del pluricampione Arnaldo Nicoli – stanno già lavorando per disegnare gare belle e divertenti, in location deputate al turismo e all’offroad di qualità, mentre gli oltre 150 piloti previsti per la prossima edizione non vedono l’ora di ritirare il prezioso KIT gara – per vestire sé stessi e le proprie moto con le nuove livree 2023 – e godere dei numerosi gadget offerti da sponsor e partner del Trofeo.

Anche i concessionari ufficiali sono pronti a schierarsi con squadre agguerrite, che come sempre lotteranno fino all’ultima tappa per conquistare la classifica finale e il ricco montepremi.
Calendario pronto, regolamento approvato, è ora di scaldare i motori! La stagione 2023 del Trofeo Enduro Husqvarna sta per iniziare!
Per info e iscrizioni: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su