Valentino Ledda vince a Maggiora, penultima prova del Campionato Europeo FIA Autocross

Il quindicenne di Burgos vince la penultima prova del Campionato Europeo FIA Autocross.
È vittoria nella gara di casa italiana a Maggiora per Valentino Ledda. Il pilota quindicenne di Burgos continua la sua scalata nel Campionato Europeo FIA Xc Academy Trophy con Aci Team Italia e la Scuola Federale Aci Sport.
Ledda sta correndo il Campionato con il kartcross della LifeLive, azienda di cross car del famoso pilota del World Rally Championship Thierry Neuville e del fratello Yannick.
Dopo le prove di Matschenberg (Germania), Toldijk (Paesi Bassi), Prerov (Repubblica Ceca), Valentino ha affrontato la penultima prova al Maggiora Offroad Arena tra colpi di scena e difficoltà ma senza perdere di vista l’obiettivo.
Il portacolori della scuderia Team Autoservice Sport riceve gli auguri oltremare da tutta la famiglia Gialloblu e dai suoi compagni di gara italiani e stranieri.
Tutta la Sardegna continua a tifare il giovanissimo talento aspettando la finale in Spagna, a Mollerussa l’8 e 9 ottobre.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio Stampa Team Autoservice Sport
Foto: Ufficio Stampa Team Autoservice Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su