Il “Valli e nebbie” ha inaugurato la terza stagione di ASI Circuito Tricolore, la serie nazionale di 15 eventi nata per promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei territori a bordo di auto e moto storiche.
La 33ª edizione della gara organizzata dal Club Officina Ferrarese del Motorismo Storico, è stata vinta (per la quarta volta) dall’equipaggio cagliaritano formato da Alessio Bellisai e Valentino Poddi su Triumph TR3 A.
Bene anche gli altri equipaggi sardi: Gianfranco e Corrado Sequi su MG A (17esimi assoluti) e Alessandro Virzì e Riccardo De Martis su Volkswagen Maggiolino (18esimi assoluti).
Anche la Sardegna ospiterà un evento ASI Circuito Tricolore: la “Coppa Gentlemen Sardi” in programma dal 19 al 21 maggio, a cura dell’Associazione Auto Moto d’Epoca Sardegna.
ASI Circuito Tricolore offre al pubblico e ai partecipanti un impareggiabile connubio di eccellenze del made in Italy: bellezze paesaggistiche e architettoniche, enogastronomia, proposte culturali e il buon vivere. Il tutto associato al fascino senza tempo dei veicoli storici.
![](https://www.tuttomotorinews.it/wp-content/uploads/2022/04/gruppo_finale_ok-scaled.jpg)