Winter Marathon: ultima settimana per iscriversi alla 35ª edizione!

Quella iniziata oggi è l’ultima settimana disponibile per iscriversi alla 35ª Winter Marathon in programma a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 gennaio.
Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 18 dicembre e potranno essere effettuate sul sito internet accedendo alla sezione “2023 > ISCRIZIONE ONLINE” (oppure cliccando sul link qui sotto) seguendo le istruzioni disponibili online.
Link per le iscrizioni: https://www.wintermarathon.it/iscrizione-online-p14.php
Alla manifestazione sono ammesse tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungeranno una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976 oltre a un ristretto numero di auto prodotte dal 1977 al 1990 queste ultime in una speciale lista fuori classifica.
La gara impegnerà i concorrenti su un percorso di 480 km suddivisi su 2 tappe, 15 ore di guida, 14 passi dolomitici e, come già annunciato, rappresenterà l’edizione con il maggior numero di rilevamenti in assoluto; oltre infatti alle 65 prove cronometrate (di cui 16 nella prima tappa di giovedì 19 e le restanti 49 nel “tappone” di venerdì 20) cresceranno a 8 le prove di media con un totale di ben 28 rilevamenti segreti misurati tramite il preciso e affidabile sistema di tracking GPS di BE Traced.
Non mancherà infine il consueto spettacolo di sabato 21 sul lago ghiacciato di Campiglio con lo svolgimento dei due classici trofei-spettacolo fuori classifica che anticiperanno le premiazioni finali con il saluto di arrivederci all’edizione del 2024.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 35ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Per richiedere informazioni è infine possibile contattarci inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito.
Non perdere tempo, ti aspettiamo a Madonna di Campiglio per festeggiare insieme i 35 anni della Winter Marathon!
Per tutte le informazioni potete visitare il sito: https://www.wintermarathon.it/
Fonte e foto: ufficio stampa Winter Marathon

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su