A Zuradili il 1° Raduno Auto Vintage

A Zuradili (Marrubiu) è in corso di svolgimento la prima edizione del “Raduno Auto Vintage a Zuradili Marrubiu”.
Il programma prevede l’incontro presso il Parco di Zuradili, successivamente i partecipanti effettueranno un giro turistico a Marrubiu, mentre il pranzo si terrà all’interno del Parco di Zuradili, presso il Ristorante ‘Bottega degli Artisti’.
Presenti tanti appassionati provenienti da diverse zone della Sardegna, ex piloti, piloti e, tra questi, il driver di Bono Antonello Pala.
Presente lo stand dell’AIDO Gruppo Comunale Mario Fodde Cuglieri con i numerosi gadget e le targhe che saranno consegnate al ‘Gruppo più numeroso iscritto all’Aido’, ‘Alla moto più storica’, ‘Al più giovane’, ‘Al più lontano’ e ‘Alla macchina più storica’. In uno spazio espositivo, è presente anche l’azienda Agriolistica Ca’ Marchioro di Maira.
Le fotografie della prima edizione dell’evento (tra gli organizzatori Deborah e Silvia Caddeo), sono state gentilmente inviate da Gianfilippo Tornatore e dall’AIDO Gruppo Comunale Mario Fodde Cuglieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su