Corsi: formazione e abilitazione di nuovi CP e VS organizzato da AC Bergamo

Si è concluso nei giorni scorsi il corso per formazione ed abilitazione di nuovi Commissari di Percorso e Verificatori Sportivi organizzato da Automobile Club Bergamo. Articolato su quattro serate il corso è stato tenuto da Daniele Galbiati, direttore gara internazionale e componente del Gruppo Ufficiali di Gara di Aci Sport. Il docente si è avvalso della collaborazione del Fiduciario Provinciale Aci Sport di Bergamo Gianfranco Reduzzi, del coordinatore del gruppo Ufficiali di Gara di Aci Bergamo Giovanni Bosatelli, dei Capo Prova Lorenzo Bellicini e Giuseppe Lizzola, per quanto riguarda i Commissari di Percorso. Per i Verificatori Sportivi invece le lezioni sono state tenute dalle Segretarie di Manifestazione Anna Micucci, Simona Vanoncini e Maristella Fumagalli. Per la serata riguardante le nozioni di antincendio e mediche di pronto soccorso sono intervenuti invece rispettivamente Davide De Nicola e Paolo Carsana.
Al termine delle lezioni i candidati hanno effettuato un test scritto ed una prova orale. Tutti i partecipanti hanno superato le prove ed è quindi stato consegnato loro l’attestato che permetterà di staccare la licenza Aci Sport e di prendere parte alle gare in cui verranno chiamati a prestare servizio, a cominciare proprio dal prossimo ed imminente “Rally Prealpi Orobiche”, che sarà come al solito organizzato da Automobile Club Bergamo, programmato per il fine settimana del 23 e 24 aprile.

Commissari di Percorso: Arrigoni Simone, Avogadro Claudio, Botti Stefano, Carbone Barbara, Crupi Paolo, Ferrari Giorgio Marco, Parisi Nicholas, Rota Andrea, Rota Pier Daniele, Rota Sergio, Scipione Lisa.

Verificatori Sportivi: Algarotti Eleonora, Brescianini Francesca, Carrara Sergio, Daffinoti Andrea, De Nicola Giulia, Donadoni Francesca, Rossoni Sofia, Scotti Dario, Valtulini Marco.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su