ACI Storico. Ruote nella Storia: “Sulla strada della cronoscalata”

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Ceglie Messapica, dove sono accorse oltre 120 vetture e tantissimi appassionati, l’Automobile Club di Brindisi ed il Club ASTOR di Latiano affiliato ACI Storico, tornano anche quest’anno con l’evento Ruote nella Storia 2022: “Sulla strada della cronoscalata”.
L’iniziativa aperta ai soci ACI, prenderà vita domenica 9 ottobre a partire dalle ore 8.30, orario in cui i possessori delle numerose auto d’epoca che hanno aderito già da giorni all’evento, si incontreranno in Piazza Caia a Fasano, nonché fulcro della intera manifestazione, per le verifiche, il ritiro del road book e dei relativi gadget.
Dopo una bella colazione i partecipanti potranno assistere ad un’interessante visita del centro storico della città pugliese. Alle ore 11.30 il suono dei motori inizierà ad echeggiare per le strade che condurranno gli equipaggi nel percorso della Cronoscalata verso la Selva di Fasano, correlato di controllo intermedio a timbro.
Una volta affrontato il tratto che oggi rientra tra le prove del calendario del CIVM, gli ospiti potranno degustare un pranzo a base di prodotti locali presso l’Hotel Sierra Silvana, dove si svolgeranno i saluti istituzionali e le premiazioni.
Info e iscrizioni: Automobile Club Brindisi
Fonte: Emanuele Fasano Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su