Regolarità. Bellisai e Poddi sono pronti per il “Valli e Nebbie”, primo appuntamento ASI Circuito Tricolore

Alessio Bellisai e Valentino Poddi non potevano mancare alla 32ª edizione di “Valli e Nebbie”, appuntamento d’apertura di ASI Circuito Tricolore 2022.
L’equipaggio, vincitore di ben tre edizioni (2018, 2019 e 2021) dell’importante manifestazione organizzata dal Club Officina Ferrarese, sarà al via a bordo della splendida Triumph TR3A.
“Valli e Nebbie” si svolge dal 1° al 3 aprile con una totale immersione negli scorci unici offerti dal Delta del Po, con le sue oasi naturali e le città d’arte come Ferrara. Quest’anno è prevista la tappa a Portomaggiore, Comacchio e Migliarino, con partenze e arrivi all’ombra dell’imponente Castello Estense di Ferrara.
Con la 32ª edizione di “Valli e Nebbie” scatta la seconda stagione di ASI Circuito Tricolore, la serie di quindici eventi speciali che porteranno gli appassionati a conoscere i luoghi più belli d’Italia, in un viaggio che lega cultura, turismo e motorismo storico dinamico.
Per queste caratteristiche, ASI Circuito Tricolore gode dei patrocini dei Ministeri del Turismo, della Cultura, delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), perché il motorismo storico è patrimonio nazionale ed è un’eccellenza che l’Italia esporta in tutto il mondo.
Anche la Sardegna ospiterà un appuntamento di ASI Circuito Tricolore 2022: la “Coppa Gentlemen Sardi”, in programma dal 13 al 15 maggio, organizzata dall’AAE Sardegna, Club di appartenenza di Bellisai e Poddi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su