Ciclismo: tris di gare nel week end

MASTER SULLE STRADE DI PABILLONIS, CROSS COUNTRY A MONTEVECCHIO, GIOVANISSIMI IN SELLA A PATTADA.
STRADA. Oggi a Pabillonis lunghe pedalata per i Master. La SC Monteponi di Gigi Mascia ha infatti messo in piedi il 5° Memorial Pietro Espis. Si tratta di 2 km su un circuito cittadino da ripetere 20 volte per la categoria maschile (per un totale di 40 km) e 12 volte per quella femminile (Km 24). Partenza alle ore 16 da via Ugo Foscolo.
FUORISTRADA. Per gli amanti del bici fuoristrada appuntamento da non perdere domenica a Montevecchio. Nello splendido scenario della miniera la UC Guspini ha organizzato il “Cross Country Montevecchio”, 9° tappa del Challenge XC Dama 2022, La gara si snoda su un tracciato costituito da diversi giri di 5,2 km, completamente sterrato, con tratti in single track sia in salita che in discesa. Presenti tutte le categorie con le giovanili impegnate nel giro più corto di 3,5 km. Partenza alle 10 dalla Miniera di Montevecchio.

GIOVANISSIMI. I ciclisti in erba saranno di scena questo pomeriggio a Pattada, dove la
locale società ciclistica ha organizzato la 6° edizione del Memorial Francesco Tola. Società in arrivo da tutta la Sardegna per il piacevole confronto su una pista ciclabile di circa 500 metri da percorrere più volte in base alle categorie. Partenza alle 16,30 da La Pineta.
Fonte: Mauro Farris | Ufficio Stampa FCI Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CIV 2023: comincia tutto da qui

Presentata al Motor Bike Expo la nuova stagione di quell’ampio progetto di crescita del talento che è il CIV, testimoniato anche dalla consegna a Vuono,

error:
Torna su