Erreffe Rally Team in pompa magna al Rally di Salsomaggiore Terme

Prima della pausa ferragostana vi è un ultimo appuntamento da onorare sul suolo nazionale: il Rally di Salsomaggiore Terme, gara parmigiana valevole come appuntamento della Coppa Rally di Zona.
Quattro saranno le Skoda Fabia R5 Evo 2022 dell’Erreffe Rally Team presenti alla frequentatissima competizione emiliana.
In ordine numerico, primi a partire per il team di Castelnuovo Scrivia saranno il reggiano Davide Medici con il valtellinese Daniele De Luis (#3): Medici, pur correndo con poca assiduità, negli ultimi anni ha agguantato due volte il podio assoluto della corsa salsese. Chi il Salsomaggiore lo ha già vinto per due volte è invece Antonio Rusce (#5), pilota di Rubiera assiduo frequentatore del CIAR; quest’anno cercherà di siglare il tris insieme alla varesina Giulia Paganoni dopo i successi del 2019 e 2020.

Il bresciano Luca Veronesi torna invece insieme al “fido” Andrea Ferrari dopo il debutto stagionale al Valdinievole: già protagonista della S1600 a Salsomaggiore, quest’anno ci riprova con la turbo 4×4 della casa ceca; per l’equipaggio ci sarà il numero 6.
Numero 15 invece per i coniugi Stefano Carini e Stefania Rossi che tornano alle corse dopo sei anni e che, in generale, si troveranno al quarto rally in tredici anni: per loro la parola d’ordine sarà “divertimento”!
La corsa si svilupperà nell’arco di due giorni: sabato 6 agosto si disputerà la prova spettacolo Show Salsomaggiore mentre la tappa domenicale riserverà altri nove tratti cronometrati: Tabiano Terme, Pellegrino Parmense e Varano de’ Melegari verranno ripetute per tre volte ciascuna.
Tutte le vetture del team saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli ed esporranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su