Giovani Motociclisti Audaci: a San Vito nel week end

Il 10 e 11 dicembre San Vito ospiterà “Giovani Motociclisti Audaci” gara promozionale per piloti mini offroad – Under 23 organizzata dal Motoclub Motocicli Audaci.
Il programma prevede sabato (Viale Monte Narba/Campo sportivo) il corso teorico pratico con tecnici FMI per i licenziati Minioffroad e Under23.
Dalle ore 9 alle 9:30 sono in programma le iscrizioni, il corso inizierà alle 10 e terminerà alle 16 (la pausa pranzo è prevista alle ore 13).
Alle 12:30 inizierà Hobby sport Primi passi, con gli istruttori FMI: i ragazzi dai 7 ai 15 anni potranno provare l’emozione di usare una moto offroad sotto l’occhio attento di un istruttore certificato FMI, le moto e le protezioni (con un contributo) le fornisce l’organizzazione.
Domenica 11 dicembre è in programma la gara Minienduro – Under 23. Le verifiche amministrative e tecniche sono fissate dalle ore 8 alle 9 in Via Funtana Iri (fronte scuole elementari). La partenza è prevista alle ore 10 da Via Funtana Iri, successivamente si effettuerà un trasferimento di 1,5 chilometri (interamente chiuso al traffico) per portasi sul campo gara, che prevede la prova speciale parte Cross test e parte Enduro test di 2,0 chilometri, e il trasferimento per il rientro in assistenza di 1,5 chilometri.
Per tutte le informazioni: https://www.facebook.com/motocicliaudaci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su