Peugeot 208 ribadisce il suo spirito innovativo e si arricchisce nell’allestimento Like

PEUGEOT 208 continua ad essere al centro dell’attenzione anche in Italia dove ha conquistato finora 60 mila italiani che la guidano apprezzandone le indiscusse doti in fatto di personalità, qualità, tecnologia e piacere di guida. Un modello che ha saputo conquistare anche i giurati che eleggono l’auto dell’anno (nel 2020) e che oggi si evolve e si presenta con l’allestimento Like di ingresso alla gamma ancor più ricco di contenuti che aggiungono ulteriore valore all’offerta.
Un modello che ha portato al debutto il Power of Choice, un concetto centrato sul momento storico che tutti noi stiamo vivendo e che permette ai clienti di scegliere 208 senza sottostare a condizionamenti derivanti dall’alimentazione del motore che si va a scegliere per l’auto destinata ai propri spostamenti: benzina, Diesel o 100% elettrica, in ogni caso 208 è sempre una 208, senza differenze nello stile, nel comfort, nella tecnologia, sicurezza e piacere di guida. Una strategia vincente che offre davvero grande libertà di scelta. Libertà di scelta che passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall’acquisto al noleggio a lungo termine, in Concessionaria o totalmente online.

Un’offerta finanziaria i-Move Avantage che oggi, grazie anche agli incentivi statali, permette di mettersi al volante di PEUGEOT 208 PureTech 75 Like con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro (in caso di rottamazione).
L’ALLURE (seduzione) da sempre fa parte del carattere di PEUGEOT 208, un modello che continua a conquistare clienti grazie al suo design dalla forte personalità, con una identità che il pubblico italiano insiste nel gradire. Sono infatti 60 mila gli italiani che la guidano ogni giorno e che ne apprezzano le doti indiscusse. Lo stile, poi, è sempre affiancato da contenuti tecnologici di alto livello, ad iniziare dal PEUGEOT i-Cockpit® che conferisce un’esperienza di guida unica nel panorama automobilistico, ma anche la qualità e la sicurezza che è in grado di offrire agli occupanti, grazie alla disponibilità di un livello di guida autonoma di tipo 2.
Un successo che si estende dall’ambito commerciale a quello sportivo, grazie all’impegno nel mondo dei rally, territorio in cui sta raccogliendo premi e vittorie; ma è anche la critica che l’ha apprezzata, come testimoniato dall’elezione ad Auto dell’Anno avvenuta nel 2020.
Un modello che, forte di questi successi, oggi si rinnova nella dotazione dell’allestimento di ingresso in gamma, il LIKE, più ricco di contenuti che aggiungono ulteriore valore all’offerta.
PEUGEOT 208 LIKE si arricchisce infatti di contenuti che aggiungono sostanza alla sua posizione di ingresso nel mondo 208:
gli specchietti retrovisori guadagnano la regolazione elettrica
il guscio che avvolge i retrovisori esterni diventa nero lucido
i vetri elettrici anteriori sono ora sequenziali e comprendono la funzione anti-pizzicamento
sui montanti posteriori troviamo un inedito badge “LIKE”
Completa il quadro delle novità il motore PureTech 75 S&S Euro 6.d con cui viene proposto questo allestimento con un prezzo di listino di 17.120 euro.
Ma acquistarla in contanti non è l’unico modo per mettersi al volante di PEUGEOT 208, perché il concetto di “Power of Choice” presentato dal brand in occasione del lancio di questo modello ha fatto breccia anche in altri ambiti.

Power of Choice è un concetto centrato sul momento storico che tutti noi stiamo vivendo e che permette ai clienti di scegliere 208 senza sottostare a condizionamenti derivanti dall’alimentazione del motore che si va a scegliere per l’auto destinata ai propri spostamenti: benzina, Diesel o 100% elettrica, in ogni caso 208 è sempre una 208, senza differenze nello stile, nel comfort, nella tecnologia, sicurezza e piacere di guida. Una strategia vincente che offre davvero grande libertà di scelta. Libertà di scelta che oggi passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall’acquisto al noleggio a lungo termine, in Concessionaria o totalmente online.
Un’offerta finanziaria che, nel caso del prodotto finanziario i-Move Avantage, permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di PEUGEOT 208 PureTech 75 LIKE con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto