Rally. Al via le iscrizioni per il Rally Valle Imagna

In provincia di Bergamo si correrà il 17 e 18 settembre; iscrizioni aperte dal 17 agosto fino al 7 settembre.
Il 2° Rally Valle Imagna entra nel vivo. Con l’apertura delle iscrizioni fissata nel giorno di mercoledì 17 agosto è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la corsa che si disputerà a Sant’Omobono Terme e dintorni tra il 17 e 18 settembre prossimi.
Organizzato dalla N.T.T. Rally Event in collaborazione con la scuderia New Turbomark, il rally riporterà i potenti bolidi da corsa sulle strade della valle bergamasca dopo la positiva prima edizione dello scorso autunno.

Sul sito di gara https://www.rallyvalleimagna.it/ sono già stati pubblicati alcuni dei documenti utili agli equipaggi per scoprire la gara di quest’anno che, di fatto, ricalcherà quasi totalmente quella passata.
Sabato 17 settembre si comincerà al mattino con lo shakedown mentre nel pomeriggio si percorrerà per due volte il tratto di Bedulita alle 16.53 ed alle 20.14; questa sarà la speciale più lunga della gara con i suoi 10 chilometri abbondanti. Domenica 18 i tratti da percorrere due volte saranno la Berbenno – più lunga di circa due chilometri rispetto al 2021- e la Corno Imagna con il totale che sfiorerà i sessanta chilometri cronometrati.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su