Team. Weekend da “top five” per MM Motorsport

Weekend da “top five” per MM Motorsport: il team lucchese in evidenza tra Rally Lana Storico e Rallye Aiacciu
Doppie soddisfazioni per MM Motorsport, quarta assoluta al Rallye Aiacciu Corsica con Ludovic Pomponi, su Skoda Fabia Rally2 Evo e quinto nella classifica del Rally Lana Storico, confronto che ha visto Valter Pierangioli e la sua Ford Sierra Cosworth centrare la quinta piazza.

 
È con una doppia “top five”, densa di contenuti, che MM Motorsport ha archiviato il fine settimana rallistico. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rallye Aiacciu Corsica Suttana e sulle prove speciali del Rally Lana Storico, si è garantito un altro soddisfacente resoconto globale, assecondando le aspettative dei suoi equipaggi portacolori. A festeggiare la quarta posizione assoluta, sui chilometri dell’appuntamento “d’oltremare” valido per la “Coupe de France”, è stato Ludovic Pomponi, driver all’esordio sulla Skoda Fabia Rally2 Evo equipaggiata con pneumatici Pirelli sulla quale si trovava all’esordio, condiviso con il copilota Nicolas Ferraci.
Ad appesantire la performance del pilota è stata una foratura occorsa sui chilometri della prima prova speciale ed una penalità quantificata in un minuto: elementi che non hanno negato al portacolori di MM Motorsport una progressione valsa il raggiungimento della quarta piazza dalla diciassettesima occupata precedentemente.

Obiettivo rivalsa centrato da Valter Pierangioli, quinto assoluto al Rally Lana Storico sulla sua Ford Sierra Cosworth “gommata” Pirelli. Il pilota senese, con Rita Ferrari sul sedile destro, ha concluso l’appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Autostoriche conquistando anche la seconda posizione di 4° Raggruppamento. Un risultato condiviso con il team, parte integrante di una collaborazione incentrata nell’ottimizzazione delle performance dell’esemplare a trazione integrale.  
 Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi
Nella foto (Aci Sport): la Ford Sierra Cosworth di Valter Pierangioli in gara e la Skoda Fabia Rally2 Evo di Ludovic Pomponi (foto MM Motorsport)

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per La Marca Classica 2022

Definiti gli ultimi dettagli per la manifestazione organizzata da ACI Treviso nella duplice formula della regolarità classica, valevole per il Campionato Italiano, e regolarità turistica.

error:
Torna su