L’Erreffe Rally Team si prepara per il Rally di Bassano e per il Golfo dell’Asinara

Dopo aver archiviato un positivo fine settimana, l’Erreffe Rally Team è nuovamente al lavoro per un nuovo weekend dedicato alle corse con due gare nel mirino: il Città di Bassano ed il Golfo dell’Asinara.
Sulle strade asfaltate del “mondiale” di Bassano valevoli come round finale dell’Irc Cup- gara talmente sentita da aver fatto registrare un elevatissimo numero di iscritti-il team di Castelnuovo Scrivia vanta al via ben quattro Skoda Fabia Rally2 Evo: il siciliano Andrea Nucita, dopo aver vinto il primo appuntamento della serie vuole primeggiare ancora sperando anche nella buona sorte; sarà in coppia con Rudy Pollet a bordo della vettura numero 2.
Il reggiano Antonio Rusce e Sauro Farnocchia, tornati insieme in abitacolo, parteciperanno con il numero 12 dopo l’ottima gara disputata al Terra Sarda dietro a Paddon; un modo originale per farsi un regalo di compleanno: ieri, mercoledì 26 ottobre, Rusce ha compiuto 50 anni!

Con il numero 16 il bolognese Alessandro Furci, ideatore del progetto Racing Network verrà navigato da Nicolò Gonella (diversamente da quanto riportato nell’elenco iscritti, ndr) provando a carpire trucchi e consigli di Nucita.

Il veneto Stefano Zambon ritrova l’abitacolo dopo alcuni mesi di pausa ed insieme al campione italiano Pietro Ometto, gareggerà con il numero 32.

Non finiscono in Veneto gli impegni del team perché al Rally Golfo dell’Asinara, in Sardegna, Marino Gessa e Salvatore Pusceddu vivranno la gara amica con un’altra Skoda Fabia Rally2 Evo con l’intento di primeggiare.
Tutti gli equipaggi gareggeranno con pneumatici di marca Pirelli e le vetture sfoggeranno i loghi di Zinox laser. 
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna su